Ricky Martin e il suo nuovo amore, eccoli insieme mano nella mano

Ricky Martin ha un nuovo amore. I due si sono fatti fotografare mentre si tenevano per mano, proprio come due ragazzini innamorati.

Chi è l’uomo che ha conquistato il cuore di Ricky Martin?

Ricky_Martin

Il cantante portoricano, tra i massimi esponenti del pop latino, fu definito, sin dai suoi esordi, come un sex symbol, forse il più bello di tutti. Corpo statuario, ballerino provetto, benestante se non ricco. Colpì duramente il cuore delle sue fans (e non solo) quando fece il suo outing nel 2010 dichiarandosi un uomo omosessuale fortunato e orgoglioso di esserlo.

Difficile accettare che un uomo così aitante, bello, potesse avere un altro orientamento sessuale, ma nel frattempo tutte, ma proprio tutte le fans (si spera), si saranno sicuramente abituate all’idea. Eppure, da giovane, Ricky Martin era un omofobo. Lo dichiarò lui stesso in un’intervista diversi anni fa “Ero un vero ribelle, ero solito guardare gli uomini gay e pensare ‘io non sono così, io non voglio essere così’. Mi vergognavo’” Evidentemente, Ricky ha fatto pace con la sua sessualità e ultimamente, ha presentato il suo nuovo amore a tutti.

Ma chi è il nuovo fidanzato del cantante portoricano?

Si chama Jwan Yosef, è siriano ed è un artista. Si sono presentati mano nella mano sul red carpet dell’amfAR Inspiration a San Paolo, ufficializzando così il loro amore, il loro essere una coppia innamorata. Ricky Martin ha 44 anni, mentre Jwan ne ha 32, ed è la prima storia ufficiale per Ricky dopo quella avuta con Carlos Gonzales Abella, durata 3 anni, fino al 2014.

Di sicuro Ricky Martin non fa scelte azzardate in amore, poiché cerca di proteggere sempre la sua privacy e quella dei suoi figli, Matteo e Valentino, nati sette anni fa da madre surrogata. Per cui pensiamo che la coppia faccia veramente sul serio.

Volete vedere le foto di Ricky e Jwan? Cliccate su successiva!

Impostazioni privacy