Il regalo speciale di Totti alla sua piccola Isabel

Isabel, la piccola di casa Totti, è nata poco più di un mese fa, portando nuova gioia nella famiglia dell’attaccante giallorosso, oggi al centro di polemiche per le sue sorti nella Roma e dell’ultima lite avuta con l’allenatore Luciano Spalletti nello spogliatoio nel post partita Atalanta – Roma che è valsa loro la consegna di un Tapiro d’oro ciascuno.

Nonostante i malumori, Totti però ha sbalordito tutti con il suo ultimo regalo, veramente speciale, per la sua piccola Isabel. Un gran giocatore, un grande capitano, un uomo generoso, ma soprattutto un papà amorevole.

Un nuovo tatuaggio dedicato a sua figlia!

Totti2

Mettendo da parte la sua vita professionale, Totti ha pensato unicamente alla sua famiglia, dedicando un pensiero speciale alla nuova arrivata, Isabel.

E’ il disegno di un ciliegio giapponese, simbolo di nuova vita, nascita e felicità! E’ stato Francesco Conti Piredda a pubblicare sul suo profilo social la foto col Pupone ancora fresco di tattoo. Non poteva mancare la dedica alla piccola Isabel dopo i tatuaggi per Ilary, Cristian e Chanel.

Infatti, nella puntata di Striscia la Notizia di ieri sera, 18 aprile 2016, alla consegna del tapiro d’oro a Francesco Totti e Luciano Spalletti, si vedeva il capitano ancora col braccio destro fasciato. Quindi appena tornato dalla trasferta di Bergamo, l’attaccante artefice del pareggio, ha messo da parte gli screzi con Spalletti ed si è recato nello studio del suo tatuatore di fiducia.

Che dire? Un papà attapirato, ma un papà attento e dedito alla famiglia.

Impostazioni privacy