MUSICA: Nuovo traguardo per Francesca Michielin

IMG_1272Nuovo traguardo per Francesca Michielin.

Il brano Nessun grado di separazione, ancora ai primi posti tra i singoli più trasmessi dalle radio italiane e dopo aver conquistato la vetta della classifiche di vendita, è stato certificato DISCO DI PLATINO mentre il videoclip ha già superato 14 milioni di views su Vevo e Youtube.

Nessun grado di separazione, contenuto nell’album #di20are (Sony Music), è scritto a sei mani con Cheope e Federica Abbate, che hanno collaborato anche alla stesura musicale insieme a Fabio Gargiulo.

Il brano simbolo inoltre è stato scelto da Francesca per la sua prossima e importantissima avventura internazionale. La giovane cantautrice rappresenterà l’Italia all’Eurovision Song Contest 2016 e porterà sul palco No degree of separation,  una versione in parte tradotta in inglese di Nessun grado di separazione che verrà cantato in italiano e in inglese perché possa essere condiviso da tutti con un linguaggio universale.

Continuano nel frattempo le prevendite del tour #di20are Live di Francesca che si esibirà nei più importanti club italiani con 11 nuovi concerti. Sul palco insieme a lei ci saranno i 4 musicisti della sua band per arricchire questa speciale avventura live, che manterrà alcuni momenti in cui si esibirà da sola sul palco per mostrarsi interamente al pubblico.

Impostazioni privacy