ISOLA DEI FAMOSI: Simona Ventura discute in diretta con Alfonso Signorini

Simona Ventura ascolta in silenzio le parole di Alfonso Signorini, che fiero e pago della sua copertina, comunica con un sorriso sornione alla sua amica l’accaduto. Ma la reazione di Simona spiazza tutti, compreso il direttore di ‘Chi’.

L’ex signora Bettarini esplode contro il direttore:

‘Tu da figlio, sapendo quanto hai amato tua madre non dovevi fare questa copertina Alfonso, sapendo che gli unici che soffrono sono i figli! Non dovevi farla, soprattutto sapendo che io non ero in Italia e non potevo difendermi! A me non frega nulla, perché io volo alto, io sono felicissima, ed auguro a Stefano di andare avanti come me e di avere una vita bella come la mia, ma i nostri figli con questa copertina hanno sofferto, e non è bello!’

Il pubblico alle parole di Simona esplodono in un plauso, mettendo alla berlina il direttore, che per un attimo resta in silenzio e poi riparte all’attacco, ricordando a Super Simo di aver lei in prima persona ‘giocato’ e fatto audience su vicende simili come Albano e la Lecciso, nonostante anche li ci fossero figli di mezzo.

Per qualche istante in studio si respira un’aria pensante, ma Alfonso riesce a calmare gli animi mandando in onda la copertina di questo mercoledì di ‘Chi’, interamente dedicata a Simona e alla sua rinascita. Basterà per placare gli animi?

Impostazioni privacy