Uomini e Donne: ecco chi si candida come tronista

Uomini e Donne: lo scoop su un nuovo candidato tronista. Non ci crederete mai di chi si tratta.

uomini e donne

Uomini e donne: a volte ritornano. Tra i candidati al trono della nota trasmissione pomeridiana, condotta su Canale 5 da Maria De Filippi, si sarebbe presentata una vecchia conoscenza, un ex concorrente del Grande Fratello.

Stiamo parlando di Domenico Manfredi, ex concorrente del GF14, che si sarebbe presentato ai provini per diventare tronista di Uomini e Donne. Lo scoop viene dal sito Isa e Chia, che pubblica una lettera inviata da un proprio lettore.

Manfredi sarebbe stato visto nei giorni scorsi nell’hotel Ritz di Milano, in zona Corso Buenos Aires, dove si sono tenuti i provini della trasmissione della De Filippi. Il lettore ha raccontato che stava accompagnando una sua amica, quando alcune ragazze che erano nell’albergo hanno riconosciuto Domenico Manfredi che si era camuffato con cappello e occhiali.

Ora, questa notizia deve ovviamente essere confermata. Può darsi che Manfredi fosse al Ritz per fare il provino da tronista o semplicemente per salutare alcuni amici della redazione. Nel 2012, infatti, Domenico era stato tra i protagonisti del Trono Under di Uomini e Donne. Ma allora perché ha tentato di mascherarsi? Il mistero rimane.

Nei mesi scorsi, invece, abbiamo visto Domenico Manfredi tra i protagonisti del Grande Fratello 14, dove è arrivato secondo. Il giovane pugliese è diventato famoso presso il grande pubblico soprattutto per la sua storia d’amore con Barbara Donadio, sbocciata tra le mura della Casa del Grande Fratello.

La relazione sembrava funzionare anche fuori della Casa, ma poi è successo l’imprevedibile. La storia d’amore tra Barbara e Domenico è finita. A darne l’annuncio è stata a stessa Barbara sui social, come vi abbiamo già dato notizia.

Ora per Manfredi si aprono nuove prospettive? Lo vedremo nuovamente sul trono di Uomini e Donne, questa volta quello principale? Staremo a vedere!

Impostazioni privacy