ROSSELLA INTELLICATO: la foto che scatena i giudizi dei fans

rossella intellicatoRossella Intellicato non ha pace, e da quando ha deciso di partecipare al programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne, la sua vita e la sua privacy sono decisamente state sottoposte al ‘linciaggio’ mediatico dei fans.

Già con la partecipazione al reality Mediaset ‘Grande Fratello‘, le critiche iniziarono a piovere sui suoi profili Social a causa del suo carattere molto forte, caratterizzato dai numerosi litigi con gli altri coinquilini della casa. La sua scelta di partecipare come tronista a Uomini e Donne fu fatta in primis per ‘ripulirsi’ l’immagine e far vedere all’Italia intera che lei non era la figlia viziata che tutti immaginavano, ma così non fu.

Proprio la sua breve partecipazione al programma fu la ciliegina sulla torta per farla ‘detestare’ da gran parte del pubblico Mediaset, sempre più accanito nei suoi confronti. Spesso all’interno del programma Rossella accusò Ludovica, la sua ‘collega-antagonista’, di mostrarsi sui Social con pose troppo ammiccanti e nudità decisamente poco velate, dichiarando a tutto il pubblico di non essere lei invece una schiava dei Social, quasi demonizzando quel mondo.

Subito dopo aver lasciato il programma invece il suo pensiero cambiò, mostrandosi sui Social ogni giorno, spiattellando a tutti i suoi momenti più intimi anche con il suo presunto fidanzato, il fratello delle Rodriguez, con il quale ancora oggi la sua posizione non è ben chiara.

Ieri però Rossella ha postato una foto molto provocante, scatenando le reazioni di molti utenti, che hanno urlato allo scandalo e all’incoerenza. Ecco la foto ed i commenti in questione

Impostazioni privacy