Home Meteo

Meteo di domani, martedì 19 aprile

CONDIVIDI

Sei pronta  vivere una giornata ricca di impegni e opportunità? Per garantirti che nulla possa metterti i bastoni tra le ruote inizia dalla base: le previsioni meteo.

Sapere se sole o pioggia di accompagneranno non ti resta che continuare a leggere su CheDonna.it.

meteo
Che tempo farà domani?

Nord
Residua instabilità al mattino tra sudovest Lombardia, basso Triveneto ed Emilia Romagna; già bello altrove. Dal pomeriggio ampi rasserenamenti ovunque con al più innocui cumuli sui monti; velature in serata da Ovest. Temperature stabili o in lieve calo, massime tra 18 e 23°C. Venti in rinforzo da N-NE con mari sino a mossi.

Centro
Nubi sparse in transito sulle Tirreniche con possibilità di qualche fenomeno al mattino sulle alte Marche e nel pomeriggio qua e là sulla dorsale; rasserena tuttavia in serata da Nord. Sereno o poco nuvoloso sulle Tirreniche. Temperature in calo sulle Adriatiche, in rialzo sulle Tirreniche, massime tra 17 e 23°C, sino a 24-25°C sulle Tirreniche. Venti in rinforzo da N-NE con mari sino a mossi.

Sud
Alta pressione e tempo ampiamente soleggiato su tutti i settori; da segnalare solo qualche locali velatura in transito nonché locali foschie o nubi marittime nottetempo lungo le coste tirreniche e ioniche. Temperature in diminuzione, massime tra 21 e 26°C. Venti in rotazione e rinforzo da N-NO con mari da poco mossi a mossi.

Fonte: www.3bmeteo.com