Isola dei Famosi: Mercedesz Henger in preda al panico!

Nella notte di domenica 17 aprile 2016, Mercedesz Henger, figlia di Eva Henger, si sveglia in preda al panico, urla, grida, attimi di intensa paura, piange disperata.

Ma cosa è successo?

Mercedezs

All’Isola dei Famosi, Mercedesz stava dormendo tranquillamente, quando improvvisamente salta da suo giaciglio urlando e gridando: “Oh mio Dio, mi è entrato qualcosa nell’orecchio”. Presa dal panico, molto agitata e spaventata, corre vicino al fuoco dove c’è Gracia De Torres. Mercedesz si tiene le mani sulle orecchie e piange, continuando a dire di avere qualcosa nell’orecchio.

Inizialmente, Gracia ha tentato di calmarla, ma inutilmente, poiché Mercedesz si dimenava scuotendo la testa cercando in tutti i modi di fare uscire l’animale dall’orecchio. Diceva “Lo sento nell’orecchio, che schifo, cos’è?” Alla scena assisteva anche un Marco Carta palesemente sconvolto, vedendo la Henger che aveva perso completamente il controllo. Poi però, Gracia le ha detto di piegare la testa da un lato e dopo un poco Mercedesz ha smesso di dimenarsi, iniziando a tranquillizzarsi perché non sentiva più nessun fastidio nell’orecchio.

Scene di panico durante la notte, un grande spavento per la giovane Mercedesz Henger che a quanto pare sta mostrando la sua fragilità. Fragilità che viene sicuramente a galla dopo una lunga permanenza sull’isola. L’immagine che Mercedesz aveva dato si sé finora era quella di una ragazza forte, sicura e determinata, visto anche l’episodio della prova di apnea in diretta durante la quale sembrava che la ragazza avesse avuto un malore sottacqua. Invece blandamente disse che poteva restare ancora un poco in apnea, sorprendendo tutti. Un episodio che scatenò il panico in tutto lo studio coinvolgendo la conduttrice Alessia Marcuzzi e sua madre, Eva Henger, che svenne.

Sicuramente, Eva Henger avrà assistito anche a queste scene di panico, con la speranza che non si sia sentita male anche questa volta.

Fatto sta, che la tranquillità è tornata nuovamente sull’Isola dei Famosi…in attesa della prossima puntata ovviamente!

Impostazioni privacy