Belen Rodriguez si confessa….

Belen Rodriguez e la sua confessione… Ecco che cosa ha detto in un’intervista a Paola Perego. Tutti i dettagli da CheDonna.it.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez

Belen Rodriguez a cuore aperto nell’intervista concessa a Paola Perego in tv.

“Quello che la gente non ha capito… è che Belen è tanto fragile. Ma sto diventando grande…”

Queste sono le parole della “confessione” che la modella argentina ha reso durante l’intervista. Belen ha anche raccontato di quanto sognasse fin da piccola di trasferirsi in Europa e soprattutto in Italia.

“Non sapevo cosa avrei potuto fare – ha detto -, ma sapevo che mi piaceva questo mondo, mi è sempre piaciuto stare al centro dell’attenzione. Mi è sempre piaciuto intrattenere il pubblico, farli sentire felici per un attimo”.

Belen Rodriguez e la famiglia

Belen ha anche raccontato di quanto sia legata alla sua famiglia e ha sottolineato quanto sia importante condividere con i suoi familiari i momenti più importanti della sua vita.

“Se non sto con loro per un po’ di ore ogni settimana non servo a nulla”.

Poi si è commossa mentre parlava del figlioletto Santiago, rivelando che ha sempre desiderato diventare mamma.

La showgirl argentina ha poi ammesso che i soldi contano molto nella sua vita e che grazie ai soldi è riuscita a realizzare tutti i suoi sogni.

“Ho reso felice me stessa e tanti altri esponenti della mia famiglia”.

Quindi,parlando del suo rapporto con i social network, dove è molto presente tra selfie e scatti maliziosi, Belen ha detto di leggerne “di tutti i colori”, ma che in questi anni è riuscita a crearsi “una corazza”, che la difende dalle malelingue, “come facciamo tutti”, ha precisato.

Belen Rodriguez, fragile ma sempre al centro dell’attenzione, per sua espressa volontà. Tra i buoni propositi per il futuro, ha concluso, c’è quello di “separare persona e personaggio per ritrovare equilibrio”.

Durante l’intervista Belen non ha parlato del rapporto con il marito Stefano De Martino. Mentre i fan sono in trepidante attesa di un ritorno della coppia, dopo averli visti sereni insieme per il compleanno di Santiago.

Impostazioni privacy