Home Meteo

Meteo di domani, lunedì 18 aprile

CONDIVIDI

Primavera inoltrata o strascichi di inverno? Che cosa ci attende per l’inizio di questa settimana? CheDonna.it ti aiuta a scoprirlo grazie alle previsioni meteo zona per zona.

Cerca l’area di tuo interesse e scopri se sarà coperta da raggi di sole o da qualche nuvola malandrina. Buoan lettura!

oroscopoLe previsioni meteo di domani

Nord

In avvio ancora instabilità al Nordest con qualche acquazzone sparso. Nubi anche sulla Liguria e marginalmente in Valpadana, ma con tendenza generale a rasserenamenti entro il pomeriggio, quando sono attesi cieli poco nuvolosi. Temperature senza variazioni, massime tra 18 e 24°C. Venti deboli meridionali e mari tra poco mossi e mossi.

Centro

Nuova giornata all’insegna del sole, seppur alternato a velature di passaggio a tratti anche spesse. Al mattino qualche addensamento limitato all’alta Toscana. Temperature senza particolari variazioni, con massime tra 20 e 24. Venti deboli variabili e mari tra poco mossi e mossi.

Sud

Poche novità, in quanto è attesa una bella giornata di sole su tutte le regioni, seppur con qualche blanda velatura in transito specie sulle peninsulari. Temperature in diminuzione sulle Tirreniche, con massime tra 22 e 26. Venti deboli meridionali, con mari tra poco mossi e mossi.

Fonte: www.3bmeteo.com