Luca Argentero e Cristina Marino, non è mai finita?

Ultimamente, Luca Argentero ha alimentato non poco il gossip. I rumours sulla sua separazione e la presunta nuova fiamma Cristina Marino. Poi sembrava essere tornato il sereno tra l’attore e la moglie Miriam Catania e proprio quando si trovava in compagnia di quest’ultima, ecco che si rese protagonista di una rissa con i paparazzi in cui non solo li insultò pesantemente, ma gli mise addosso pure le mani, tutto ciò secondo i testimoni e i giornalisti stessi.

Luca Argentero e Cristina Marino, abbracci e bacini!

luca3

 

Purtroppo per lui però è stato pizzicato nuovamente in atteggiamenti teneri proprio con la collega di set Cristina Marino, la donna che gli fu accreditata come nuova fiamma, alimentando così ancora una volta le chiacchiere sul suo matrimonio.

Qualche mese fa, la rottura tra Luca e Miriam era stata data quasi per certa. Lui era stato visto più volte in compagnia della giovane Cristina Marino. Poco tempo dopo però, Luca e la moglie erano stati visti in atteggiamenti da coppia innamorata al cinema e sembrava proprio che  era tornato il sereno tra loro due. Fu proprio in quell’occasione che si rese protagonista della rissa coi paparazzi che volevano fotografare la loro riconciliazione all’uscita dal cinema.

A quanto pare però la pace non è fatta e  Diva e Donna immortala Luca Argentero e Cristina Marino in atteggiamenti intimi mentre studiano un copione sui gradini di casa e si scambiano tenere effusioni.

Come reagirà questa volta l’attore?

Impostazioni privacy