Lory del Santo orgogliosa del giovane fidanzato

Lory Del Santo si confessa e parla del suo giovane fidanzato.

Lory Del Santo
Lory Del Santo

La bella soubrette Lory Del Santo, ha da tre anni una relazione amorosa con un uomo molto più giovane di lei, Marco Cuocolo, 23 anni. Il compagno ha la stessa età di suo figlio Davin e gli somiglia perfino.

“Se camminiamo tutti e tre, tanti non distinguono chi sia l’uno e chi l’altro…”

Ha confessato Lory Del Santo, 57 anni, al settimanale “Diva e Donna“, per poi precisare:

“Questa somiglianza non mi disturba, anzi la cosa mi eccita mentalmente: mi piace sentirmi giovane tra i giovani”.

Rivelazioni a parte, la Del Santo sembra davvero aver trovato l’amore.

“La felicità di coppia sembra sempre più irraggiungibile e invece io con Marco l’ho trovata, nelle cose semplici, nel quotidiano”.

Marco Cuocolo avrebbe perfino chiesto di sposarlo, ma Lory Del Santo ha detto di aver rifiutato, con questa motivazione: “è la precarietà che ci dà brio“.

Lory Del Santo è stata lanciata negli anni ’80 dalla celeberrima trasmissione televisiva Drive In, in onda su Italia 1. Nel programma interpretava il ruolo della bigliettaia. Celebri e tormentati sono stati i suoi amori, a partire dal celebre chitarrista americano Eric Clapton, da cui ebbe un figlio, Conor, morto tragicamente cadendo dalla finestra di un grattacielo di New York, dove la donna viveva con il figlio. Era il 21 marzo del 1991 e il bambino all’epoca aveva 4 anni, stava giocando in camera sua quando precipitò da una finestra lasciata aperta per errore da un cameriere. Una tragedia che segnò profondamente i genitori. Per la morte del figlio, Clapton scrisse la struggente canzone “Tears in heaven“. Oggi Conor avrebbe quasi 30 anni più dell’attuale fidanzato della madre. Il figlio Davin la Del Santo lo ha avuto dall’imprenditore Silvio Sardi.

Impostazioni privacy