Si respira già aria di crisi tra Ludovica Valli e Fabio Ferrara?

Non è nemmeno ancora andata in onda la puntata di Uomini e Donne in cui Ludovica Valli sceglie Fabio Ferrara eppure sembra che tra i due ci sia già aria di crisi.

Sono una coppia Ludovica e Fabio, ma da regolamento, finché non c’è l’ufficializzazione della scelta con la messa in onda della puntata, non possono ancora pubblicare foto di loro due insieme, né scrivere post sui social.

Dove sono finiti Ludovica e Fabio?

Ludo2

E’ pur vero però che mentre altre coppie, in passato, siano state viste in giro insieme nei giorni successivi alla scelta, Fabio e Ludovica sembrano essere letteralmente scomparsi, di loro nessuna traccia.

Facciamo qualche ipotesi. Saranno partiti per il viaggio offerto dalla redazione? Si sono rifugiati nella camera d’albergo sempre messa a disposizione dalla redazione di Uomini e Donne? Oppure, c’è già aria di crisi tra Ludovica e Fabio?

I dubbi nascono da un post di Raffaella Mennoia pubblicato su Facebook: “Giornata intesa di provini #temptationisland e intanto a #uominiedonne…ahi ahi!#raffaellamennoia”

A chi o cosa si riferisce? Ludovica Valli e Fabio Ferrara? Oppure ai tronisti rimasti Andrea Damante e Oscar Branzani?

Fatto sta che è stata proprio Raffaella Mennoia a far trapelare qualche preoccupazione sulla scelta di Ludovica. Le augurava un sì “sincero” da parte di Fabio. Anche gli autori di Uomini e Donne e pubblico compreso avevano dei dubbi sulla sincerità del sì di Fabio.

Non è che sarà già successo qualcosa tra la neo-coppia di Uomini e Donne?

Impostazioni privacy