Uomini e donne: morta Tina Cipollari per un attacco di cuore

tina cipollari‘’È venuta a mancare all’età di 51 anni Tina Cipollari, conosciuta dagli Italiani per il programma televisivo Uomini e Donne. Sembrerebbe essere venuta a mancare in seguito a un attacco di cuore mentre stava rientrando a casa proprio dagli studi di Cinecittà. A trovarla esanime sul pianerottolo di casa una sua vicina che ha immediatamente avvertito gli uomini del 118. Mediaset e la televisione italiana è in lutto e Maria De Filippi non ha ancora rilasciato dichiarazioni’’.

La notizia, pubblicata dal Corriere del Piemonte, si è diffusa in pochi secondi. Gli affezionati di Uomini e donne sono rimasti sgomenti, sotto shock.

Eppure era solo l’ennesima bufala del web! Niente paura, Tina è in ottima salute ed anzi ha riso lei stessa della notizia ed ha deciso di prendersi una piccola rivincita.

L’opinionista ha infatti deciso di partecipare alla nuova registrazione di Uomini e donne con un falco di peluche, emblema delle false cattiverie e notizie, ed ha eletto Maria De Filippi suo spirito guida.

Impostazioni privacy