Ryan Reynolds e Blake Lively, un’altra cicogna per la coppia

E’ una delle coppie più belle di Hollywood, Ryan Reynolds e Blake Lively aspettano il loro secondo bebè.

Ryan Reynolds1La coppia si è sposata in gran segreto nel 2012 e hanno avuto una figlia nel 2014, James che ha 16 mesi. Ryan e
Blake
non hanno mai fatto mistero del loro desiderio di avere una famiglia numerosa, provenendo loro stessi da famiglie numerose. Infatti, nel 2013, Ryan Reynolds dichiarò a Details Magazine “Ci piacerebbe avere una grande famiglia. Veniamo entrambi da famiglie numerose, i miei genitori hanno fatto quattro figli, Blake ha 5 fratelli. Un sacco di gente dice che è follia, ma lo sapremo solo quando vi ci troveremo,no?”

Invece, Blake Lively dopo il parto della figlia James disse “Voglio solo godermi l’arrivo di questa bambina, ma sento già che il mio primo figlio sarà il fratello più grande di un altro futuro bambino. Non vedo l’ora di vedere come un bambino influenzerà l’altro, e come cambierà la mia famiglia in ogni capitolo”.

Ryan Reynolds e Blake Lively aspettano il loro secondo figlio!

 

Ryan Reynolds2E pare proprio che i due divi hollywoodiani si siano messi all’opera. Blake Lively è incinta del secondo figlio. Una fonte ha riferito a People che lei e il marito sono assolutamente entusiasti.

Ancora non si è vista in giro Blake Lively e molto probabilmente la sua prima uscita ufficiale col pancione potrebbe essere al prossimo Gala del Met che si terrà il 2 maggio 2016.

Ryan Reynolds è stato eletto recentemente “papà più sexy del mondo” e in tantissimi ricordano le sue frasi sulla paternità: “Credo che la nostra bambina sia allergica al sonno. Non ho uno stomaco debole, sto bene con i cambi di pannolino e tutto quel genere di cose. “

L’attore è felicissimo e lo esprime anche in questa frase “Avere una figlia è sempre stato per me un sogno che diventa realtà”.

Con l’arrivo del loro secondo figlio non aumenterà soltanto il numero dei componenti, ma aumenterà anche la loro già smisurata felicità.

Impostazioni privacy