Isola dei Famosi, grande paura per Marco Carta che perde i sensi

La fame comincia davvero a farsi sentire in questa Isola dei Famosi ricca di polemiche. Marco Carta ha spaventato tutti i naufraghi e la produzione, dopo aver perso i sensi.

jonas berami e marco carta

Dopo un mese trascorso sull’isola, dove il cibo scarseggia, la vita sta diventando molto dura e dove c’è chi sviene come Marco Carta, qualcun’altro decide di pensare solo a se stesso.

Marco Carta, soccorso da Gianluca Mech e l’egoismo di Alessia Reato

Marco Carta cade a terra privo di sensi, a soccorrerlo un pronto Gianluca Mech che gli alza le gambe e lo aiuta a riprendersi. La fame deve aver indebolito troppo Marco che ha dichiarato:

“Mi sono alzato troppo in fretta e ho avuto una sorta di mancamento”

1671697_isola_marco_carta_sviene

Ma mentre c’è chi come Gianluca pensa a soccorrere un compagno, una Alessia Reato decide di procacciarsi il cibo e consumarlo in solitudine.

Una scelta che non sarà priva di conseguenze. A questo punto del reality infatti il cerchio si stringe e qualsiasi scelta può condurre ad una sicura nomination da parte del resto del gruppo.

Non ci resta che seguire le dirette dall’Honduras per scoprire le condizioni in cui versano i naufraghi ed in particolare, il molto provato Marco Carta.

Impostazioni privacy