Belen Rodriguez, torna l’allegria

Belen Rodriguez paparazzata in centro a Milano. Ecco le ultime news sulla modella argentina.

belen-rodriguez

Sembra che siano tornate serenità e allegria per Belen Rodriguez dopo un periodo tormentato legato alla separazione dal marito Stefano De Martino. Avevamo visto Belen perdere le staffe con i paparazzi, ancora prima rifiutare il tapiro e arrabbiarsi con Striscia la Notizia. Un lungo periodo di chiacchiere, gossip, insinuazioni sul suo rapporto con Stefano, con l’accusa di aver inscenato la separazione.

Ora però sembra tornato il sereno nella vita quotidiana della showgirl argentina. Complice il presunto riavvicinamento con il marito? Nei giorni scorsi abbiamo visto Belen e Stefano insieme. Era per il compleanno del figlio Santiago, ma dalle foto dei paparazzi sembrava esserci qualcosa di più, una ritrovata armonia. Staremo a vedere i futuri sviluppi.

Intanto, Belen sembra godersi il momento ed è stata vista in giro per Milano a fare shopping, serena e contenta. “Novella 2000” l’ha scovata mentre acquistava della biancheria intima in un negozio del centro. Ecco come è apparsa Belen… (clicca per continuare a leggere e vedere le foto).

Impostazioni privacy