Selvaggia Lucarelli dice la sua su Simona Ventura all’Isola dei Famosi

Selvaggia Lucarelli interviene sull’eliminazione di Simona Ventura dall’Isola dei Famosi.

Selvaggia Lucarelli
Selvaggia Lucarelli

E alla fine parlò anche Selvaggia Lucarelli sull’eliminazione di Simona Ventura dall’Isola dei Famosi, il reality che la Ventura stessa ha condotto per anni.

Dopo le parole pesanti dell’ex marito Stefano Bettarini, la Simona nazionale ha ricevuto una lettera dalla blogger Lucarelli, che le ha scritto pubblicamente dalle pagine del Fatto Quotidiano. Una lettera in in cui la blogger ha manifestato tutto il suo sostegno alla conduttrice, naufraga sfortunata e attaccata da più parti.

“Cara Simona Ventura, ora che sei uscita dall’isola, lascia stare quelli che ti dicono che sei finita, che ti sei giocata la carriera, che più in basso di così non potevi andare. È gente dalla memoria corta. Se così non fosse si ricorderebbero di Pittarosso scarpe a più non posso. Quello non è stato il punto più basso della tua carriera. Quello è stato il punto più basso della storia delle arti visive dalle pitture rupestri raffiguranti scene di caccia in poi. Per il resto, stai tranquilla, non è accaduto nulla di grave: se si è ritenuto un suicidio la tua decisione di accettare di andare all’isola, quella di Brocchi di accettare di allenare il Milan è come minimo un harakiri col tridente. È successo che hai fatto qualche minchiata di troppo, quello sì”.

Per Selvaggia Lucarelli, dunque, Simona Ventura avrebbe commesso qualche errore durante il reality, ma non avrebbe compromesso la sua carriera. Forse, sottolinea la blogger, la Ventura avrebbe potuto evitare di partecipare all’Isola, visto il cast che era stato selezionato.

“Intanto io dico, quando hai dato un’occhiata al cast, possibile che non ti sia domandata se non fosse il caso di rimanere a casa con Gerò? No. Sei partita con il figlio di Moira Orfei, un amico di infanzia di Alfonso Signorini, la fidanzata del figlio di Bonolis, il re di Tisanoreica, una ex frequentatrice di Arcore, Miss Culo Spagna, la figlia di Eva Henger, un ex galeotto e due tronisti. Mancava solo il nano di Fantasilandia. Perfino nelle liste di Forza Italia a volte si trova di meglio. Lo so che pensavi che un cast debole ti avrebbe favorita, ma ormai l’hanno capito tutti che l’isola la vincono i piagnoni alla Nudo, le scialbe alla Palmas, gli sconosciuti alla Calvani. La gente sceglie i vincitori dell’isola un po’ come Renzi sceglie i ministri: basta che stiano zitti e dicano sempre sì”.

Per continuare a leggere la lettera di Selvaggia Lucarelli a Simona Ventura clicca sulla freccia.

Impostazioni privacy