Segni zodiacali e tristezza, come la esprimono dall’ariete ai pesci

BILANCIA: le persone della bilancia, quando sono colti da tristezza, si tengono tutto dentro e proseguono la loro vita come nulla fosse accaduto. Per loro questo atteggiamento rappresenta un difetto perchè tendono ad esplodere quando non riescono più a trattenere le emozioni negative.

SCORPIONE: gli scorpioni quando sono tristi, reagiscono in modo incontrollato. Sfogano il loro stato emotivo in modo irruento verso tutti.

SAGITTARIO: i sagittario quando sono tristi, tendono a deprimersi e si chiudono in loro stessi. Questo stato può dourare anche per molti giorni.

CAPRICORNO:  le persone che appartengono a questo segno zodiacale quando vivono un problema e sono tristi, tendono alla disperazione e devono faticare molto per ritrovare forza e serenità.

ACQUARIO: gli acquario quando sono tristi, si isolano dal mondo ma regalano a tutti uno splendido sorriso. Credono infatti che la tristezza sia un fatto del tutto intimo.

PESCI:  i pesciolini tristi tendono ad essere molto ansiosi. Pensano troppo e tendono a scaricare la loro rabbia con gli altri. Bisognerà lasciarli soli senza stimolare nessuna reazione.

Impostazioni privacy