Segni zodiacali e tristezza, come la esprimono dall’ariete ai pesci

ARIETE: le persone appartenenti a questo segno, quando sono tristi, tendono a prendersela con tutti e tutto quello che orbita loro intorno. Sono uno dei segni più impulsivi dello zodiaco e quindi fate molta attenzione a captare segnali di tristezza e a star loro lontani.

TORO:  i rappresentanti di questo segno di terra, quando sono tristi, tendono a chiudersi in se stessi e isolandosi dal mondo rimuginano sulla loro condizione. Guai a disturbarli mentre ricaricano le batterie!

GEMELLI: le persone appartenente a questo segno, quando sono colti da un momento di tristezza, tendono a pensare molto e non amano affrontare il problema in modo diretto.

CANCRO: i rappresentanti di questo segno tendono ad una forte emotività e quando sono tristi se inizialmente si isolano, in seguito cercano conforto dalle persone care.

LEONE: i leoncini, quando sono tristi, palesano al mondo la loro condizione. tendono inoltre a vivere la parte di vittima in modo molto evidente. Come al solito, tutto il mondo deve girare attorno a loro!

VERGINE: le persone appartenenti a questo segno, quando sono tristi, reagiscono in modo incontrollato, si riempiono di rabbia e la sfogano con chiunque gli capiti a tiro.

Impostazioni privacy