Scelta Ludovica Valli: le foto rubate dopo il ‘SI’

scelta ludovicaIeri sera negli studi di Roma di Uomini e Donne si è registrata la puntata della scelta di Ludovica Valli, che come vi abbiamo raccontato ha deciso di portare nella sua vita il corteggiatore Fabio Ferrara, che le ha risposto un dolce ‘Non ti dico di si perché piaci al pubblico, ti dico di si perché piaci a me’.

I petali rossi sono dunque scesi sulla nuova coppia che ha così messo il sigillo sulla loro tortuosa conoscenza, fatti di alti e bassi, ma comunque reale e sentita. Subito dopo la registrazione i due sono andati in giro per Roma a festeggiare la loro unione insieme alla troupe di Uomini e Donne, che hanno ripreso i dolci momenti del post-scelta.

Ma non solo le telecamere del programma hanno ripreso i due, anche molti fans che hanno incontrato la coppia hanno immortalato i momenti in giro per la Capitale, regalandoli a chi, curioso, ha voglia di sapere in anteprima come sta vivendo la coppia questi magici momenti finalmente insieme. Baci, appassionati, abbracci, sorrisi e molto di più, che vogliamo condividere con voi.

Ecco le foto in questione. Che ne dite? Sarà vero amore? Noi speriamo di si!

Impostazioni privacy