Meteo di domani, giovedì 14 aprile

Sole, pioggia, caldo o freddo? Tante le opzioni per la giornata di domani: sapere ciò che ti attende potrebbe essere il miglior modo per organizzare la prossima giornata.

Pronta allora a consultare le previsioni meteo? Incrocia le dita e continua a leggere.

meteoChe tempo farà domani?

Nord

Residua variabilità al mattino tra Levante ligure ed estremo Nordest; già bello dal mattino altrove e poi nel pomeriggio ovunque. In serata velature in arrivo ad iniziare dai settori di Nord Ovest. Temperature in lieve aumento, massime tra 19 e 24°C. Venti moderati da Sud Ovest sul Ligure, deboli di Grecale sull’Adriatico. Mari mosso il Ligure, poco mosso l’Adriatico.

Centro

Tempo in prevalenza stabile e soleggiato salvo qualche addensamento al mattino sulle regioni tirreniche, più compatto sulla medio-alta Toscana, in graduale diradamento diurno. Temperature in lieve calo, massime tra 19 e 24°C. Venti fino a moderati da ONO, con rinforzi sul canale di Sardegna. Mari generalmente mossi.

Sud

Si rinnovano condizioni di tempo stabile e ben soleggiato su tutte le regioni; da segnalare solo qualche addensamento marittimo o nebbia lungo le coste campane in dissolvimento. Temperature in lieve diminuzione, massime tra 18 e 23°C. Venti deboli in prevalenza da Nord Ovest. Mari generalmente mossi.

Fonte: www.3bmeteo.com