MErcoledì 13 aprile, segno per segno

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile
Giornata poco esaltante per l’amore, senz’altro non all’altezza dei vostri momenti migliori. Colpa della Luna, che causa intralci e confusione. Un po’ di ansia e qualche tentennamento sul piano familiare. Agite con la solita sicurezza e ne verrete a capo.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio
Ottimo dialogo con i figli e serenità fra le mura domestiche. Potrete dedicarvi con il massimo profitto alle attività che vi stanno a cuore. La Luna sollecita a iniziare una cura per prevenire i problemi digestivi, spesso legati al cambio di stagione.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno
Nonostante una fase poco esaltante dal punto di vista economico, grazie all’esperienza accumulata riuscite a trovare soluzioni mirate ed efficaci. Piccoli intoppi legati alla quotidianità: studiate nuove strategie per risolverli e non perdete la calma.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio
Puntate su dolcezza e comprensione, se volete uscire vincitori dalle possibili tensioni che oggi si creeranno fra voi e il partner. L’intuito si allea alla logica e insieme sfornano soluzioni prodigiose per i problemi che vi stanno a cuore.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto
Forse sarete costretti a fare un piccolo passo indietro, ma sarà una scelta che vi porterà alla vittoria. Giornata favorevole per sostenere esami o concorsi. Anche se le cose non vanno come vorreste, agite con prudenza e fermatevi a riflettere prima di agire.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre
Senso pratico e serenità interiore vi sosterranno, qualora doveste affrontare scelte importanti nell’ambito familiare o professionale. Mercurio viaggia con voi, dando profondità alle vostre intenzioni, arricchite dall’intuito della Luna.