Megan Fox di nuovo in dolce attesa

Megan Fox è di nuovo incinta, in attesa del terzo figlio, ma è giallo sul padre del bimbo. Tutti i dettagli da CheDonna.it.

Megan Fox
Megan Fox

La bella attrice americana Megan Fox aspetta un altro bambino, il suo terzo figlio. Ma chi è il padre, visto che ha divorziato dal marito Brian Austin Green? I due sono tornati insieme e hanno deciso di suggellare la ritrovata unione con un altro bebè oppure c’è un nuovo compagno nella vita di Megan? E’ il “giallo” del momento.

Secondo i bene informati, il pancino della gravidanza, che Megan ha sfoggiato qualche giorno fa sul red carpet del CinemaCon di Las Vegas, sarebbe la prova che tra lei e l’ex marito ci sarebbe stato un ritorno di fiamma. I due, infatti, nonostante il divorzio ufficializzato lo scorso agosto per “differenze inconciliabili”, erano rimasti in buoni rapporti. Per questo motivo si pensa che possano essere tornati insieme.

L’attrice ha mostrato orgogliosa le forme arrotondate davanti ai fotografi, indossando un vestitino attillato. Quindi ha voluto proprio mostrare la nuova gravidanza. Ad accompagnarla su red carpet c’era il collega Will Arnett.

Megan Fox e l’ex marito Brian Austin Green hanno avuto due figli, Noah (3 anni) e Bodhi (2 anni). Si erano lasciati di comune accordo e senza liti per non turbare i figli e proprio per amore dei piccoli avevano continuato a trascorrere molto tempo insieme. Tempo durante il quale, forse, hanno voluto fare un altro bambino.

Impostazioni privacy