La verità di Tara Gabrieletto: ecco cosa è successo con Lucas e Giulia

Lucas è giunto infine alla conclusione che l’accordo fosse tra te e Giulia…

Non c’è mai stato nessun accordo, né ho mai interferito su nulla. Io dormo sonni tranquilli!

Tu cosa pensi dell’intera vicenda e chi ritieni sia maggiormente in torto tra i due?

Onestamente penso che in tutta questa vicenda l’unica persona danneggiata con affermazioni false e diffamatorie sono io. Nelle sedi opportune emergerà tutta la verità!

In puntata è stato chiarito che la tua assenza in puntata non era atta a tutelarti, ma che non c’è stata da parte tua la volontà di esserci, così come è mancata l’autorizzazione a mandare in onda i tuoi audio. Ci spieghi il perché di queste tue scelte?

Nessuno mi ha invitata in puntata, altrimenti ci sarei andata senza problemi. E allo stesso modo nessuno mi ha chiesto il permesso di mandare in onda gli audio… semmai esistano

A proposito di audio, Giulia ha parlato in un’intervista che ha rilasciato di recente dei famosi audio che sono stati rigirati che non sono per niente offensivi e tu stai sostenendo la medesima cosa. È così?

Sì, esattamente è proprio così. Io nei confronti della redazione non ho detto nulla di offensivo. Per nulla.

Tantissime sono le critiche che ti sono pervenute sui social che ti dipingono come un’intrusa in una storia in cui non c’entravi nulla, in molti ti hanno consigliato con evidente fastidio di pensare alla tua storia con Cristian e numerosi sono gli insulti che riguardano la tua persona. Cosa rispondi?

Lucas e Giulia sono maggiorenni, sono due persone adulte e vaccinate! In quello che hanno dichiarato non c’è nulla di vero, ma in ogni caso loro sarebbero stati responsabili di quello che fanno. Se qualcuno gli avesse detto di buttarsi giù dal ponte lo avrebbero fatto?!? Dai, su… non prendiamoci in giro. È stato più facile colpevolizzare una persona che non ha avuto la stessa opportunità di poter esprimere la propria verità.

Maria ha fatto intendere che, secondo la sua personale opinione, Cristian era all’oscuro di tutta questa vicenda e del tuo ruolo da ‘tramite’ tra Lucas e Giulia. È vero?

È assolutamente vero che Cristian non sapeva nulla, visto e considerato che non c’era nulla da sapere, dato che sono state dette solo falsità!

Ad oggi in che rapporti sei con Lucas e Giulia? Hai risentito la redazione per provare a difenderti e a spiegare come stanno realmente le cose?

Ho bloccato sia Giulia che Lucas, ora se ne sta occupando il mio avvocato visto che tutto quello che è stato riportato in puntata non corrisponde alla realtà. Alla redazione ho chiesto un confronto, ma visto che i giorni passano ho deciso di muovermi solo per vie legali. Non posso dire altro perché ho dato il mandato a chi di dovere e il tutto verrà chiarito in tribunale.

C’è chi ti ha suggerito di pubblicare le prove di quello che dici…

Sì, mi sono arrivate tantissime richieste da parte dei fan di pubblicare audio o screen delle conversazioni per dimostrare che non c’entro nulla, ma innanzitutto non si dovrebbero mai pubblicare screen di conversazioni private, e poi tutto sarà mostrato nelle sedi opportune.

 

Dalle parole di Tara sembrerebbe dunque che lei sia stata vittima di un complotto, ma perchè Lucas avrebbe deciso di mettere in mezzo proprio la Gabrieletto? E Giulia è stata sua complice? La vicenda è ancora molto ingarbugliata. Sapremo mai la verità?

Impostazioni privacy