Meteo di domani, mercoledì 13 aprile

Sole o nuvole? Quale delle due opzioni caratterizzerà la tua giornata di domani? Per scoprirlo non ti resta che continuare a leggere su CheDonna.it e consultare le previsioni meteo.

Buona fortuna a tutte!

meteoLe previsioni meteo di domani

Nord
Nubi in aumento al mattino ma senza fenomeni; più instabile dal pomeriggio con formazione di qualche rovescio o temporale in estensione da Piemonte e Lombardia a Emilia occidentale e Triveneto. Asciutto sulla Romagna, seppur con frequenti velature di passaggio, talora anche compatte. Temperature stabili o in lieve calo, massime tra 17 e 22°C. Venti fino a moderati meridionali. Mari mosso il Ligure, poco mosso l’Adriatico.

Centro
Addensamenti irregolari sull’alta Toscana ma senza particolari fenomeni associati. Parzialmente soleggiato sul resto delle regioni per velature di passaggio talora estese, in particolare su Marche e Abruzzo. Temperature senza variazioni, massime tra 19 e 24°C. Venti moderati tra Libeccio e Scirocco. Mari mosso, fino a molto mosso il Tirreno.

Sud
Il tempo si mantiene stabile e perlopiù soleggiato su tutte le regioni grazie alla presenza dell’alta pressione. Cieli a tratti offuscati dal transito di velature o stratificazioni, specie tra Campania e Puglia. Temperature in ulteriore aumento, massime comprese tra 23 e 28°C. Venti moderati meridionali. Mari mossi.

Fonte: ww.3bmeteo.com