Allucinante! La snowboarder inizia la discesa ed è inseguita da…(video choc)

Allucinante quello che state per vedere! Lei è Kelly Murphy, un’atleta 26enne, una snowboarder e per la sua discesa dall’Hakuba47 (zona dedicata agli sport invernali in Giappone) ha deciso di filmarsi con il suo smartphone attaccato all’asta per i selfie.

Si prepara alla discesa. Allaccia la tavola da snowboard agli scarponi, indossa le cuffie, fa partire la musica. La canzone è Work di Rihanna, la riconosciamo perché lei la canta. Si parte! C’è nebbia, ma Kelly Murphy va e scende e all’improvviso dietro di lei ecco che appare un orso gigantesco!

Guardate questi tre screenshots che ritraggono Kelly Murphy e l’orso all’inseguimento!

Kelly Murphy2
Kelly Murphy

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La insegue, ma ovviamente lei non si accorge di nulla, concentrata com’è nella discesa, ignara che il pericolo incombe alle sue spalle. Lei acquista velocità e ciò, evidentemente, è la sua salvezza, poiché l’orso  non appare più nell’inquadratura.

Kelly Murphy non sa del pericolo scampato finché non rivede il video. Decide di caricarlo su Youtube e nella didascalia si può leggere: “Oh mio Dio! Stavo rivedendo il filmato quando ho notato quell’orso che mi inseguiva!!! Sono stata quasi mangiata!!! Fate attenzione!!!”.

La domanda che nasce spontanea è: sarà tutto vero o è stata soltanto una messa in scena?

 

 

 

Impostazioni privacy