Meteo di domani, 12 aprile

La giornata è solo a metà ma tu già pensi al domani? Inizia a progettare un martedì ricco di opportunità a partire dai giusti presupposto. Quali potrebbero essere? Che ne dite del  meteo?

Scopri che cosa il cielo ha in serbo per te e decidi così su cosa puntare nelle prossime ore. Buona fortuna!

meteoChe tempo farà domani?

Nord

Prosegue la fase di bel tempo su tutte le regioni, con cieli in prevalenza sereni, salvo qualche nube in più al mattino al Nord Ovest, in particolare sul Levante ligure. Peggiora la notte sulle Alpi occidentali con qualche pioggia o temporale. Temperature stazionarie, massime comprese tra 19 e 23°C. Venti deboli meridionali. Mari poco mosso l’Adriatico, mosso il Ligure.

Centro

Avvio di giornata ben soleggiato su tutte le regioni, fatta eccezione per la medio-alta Toscana, dove avremo nubi basse, talora compatte. Dal pomeriggio lievi velature di passaggio a partire da Lazio e Sardegna. Temperature stazionarie, massime comprese tra 18 e 23°C. Venti deboli meridionali, moderati intorno alla Sardegna e sul tirreno centrale. Mari mossi, salvo essere poco mosso l’Adriatico

Sud

L’alta pressione sarà garanzia di bel tempo su tutte le regioni, dove i cieli saranno in prevalenza sereni Da segnalare solo qualche lieve velatura di passaggio dal pomeriggio su Sicilia e settori tirrenici. Temperature in lieve aumento, massime tra 20 e 25°C. Venti deboli meridionali. Mari poco mossi.

Fonte: www.3bmeteo.com