Beautiful: clamoroso colpo di scena dagli Usa

Le anticipazioni delle puntate americane di Beautiful, ci regalano sempre dei clamorosi colpi di scena. Gli intrecci tra i personaggi si fanno sempre più fitti e poco puliti, e come in ogni stagione della soap, una regia malefica manovra come i burattini i protagonisti principali.

322420-400-629-1-100-beautiful-anticipazioni-cast

A vestire i panni della regista è Quinn, madre di Wyatt che attualmente sta tenendo sotto sequestro Liam, figlio di Bill Spencer e anche suo figliastro.

Il giovane infatti ha perso la memoria in seguito ad un colpo di testa riportato durante una brutta caduta, e al suo risveglio Quinn approfittando della sua amnesia, lo ha convinto di essere suo marito Adam, e nel frattempo si è davvero innamorata di lui. Ma questa volta le cose non andranno secondo i suoi piani.

Altro scenario che tiene gli ascoltatori con il fiato sospeso, è quello che vede la coppia formata da Ridge e Caroline, custodire un segreto riguardo la vera paternità del loro bambino. I due saranno messi alle strette.

Ma scopriamo nel dettaglio tutto quello che presto vedremo sul piccolo schermo italiano, sempre se non temete lo spoiler!

Impostazioni privacy