Uomini e Donne: Giorgio invita Gemma a cena e poi…

Uomini e Donne, ecco le anticipazioni della prossima puntata di Uomini e Donne: protagonisti Giorgio e Gemma. Ecco cosa accadrà.

gemma-giorgio-uomini-e-donne-tina-cipollari

Nella nuova puntata di “Uomini e Donne” dedicata al Trono Over, tutto è incentrato su Gemma Galgani e Giorgio Manetti. La puntata inizia con il solito battibecco tra Gemma e Tina Cipollari, che l’accusa di portare sfortuna. C’è uno scambio di doni ironici, poi la trasmissione entra nel vivo. Per la Gemma Galgani c’è un nuovo corteggiatore. Si chiama Raffaele, ha 63 anni, è divorziato e fa il musicista nel tempo libero si diletta. All’inizio, Tina attacca Gemma, accusandola di prendere in giro il nuovo arrivato. Gemma, però, decide di conoscere Raffaele e ballano insieme.

Poi arriva Giorgio Manetti che dice di essere convinto che prima o poi Gemma troverà il coraggio di dargli la lettera che gli ha scritto. La stessa Gemma, infatti, a inizio trasmissione dice di aver trascorso dei momenti bellissimi con Giorgio e di avergli scritto una lettera, ma di non volerla leggere in pubblico per non dare i suoi sentimenti in pasto a Tina. E proprio a Giorgio, Gemma spiega che in quella lettera ci sono sentimenti che meritano rispetto.

Giorgio allora invita Gemma a cena, dicendole che non porta rancore nei suoi confronti. A quel punto interviene Gianni, che accusa Gemma Galgani di aver scritto la lettera solo per avere una reazione da Giorgio. La Galgani allora si arrabbia, e se la prende non solo con l’opinionista ma anche con Giorgio, che secondo lei non avrebbe un reale interesse a leggere le parole che gli ha scritto. Gemma si commuove e Tina lascia lo studio.

Quindi, l’ospite della puntata, Barbara Cappi, chiede a Giorgio Manetti: “Gemma la rivuoi o no?“. Giorgio risponde che la domanda non è pertinente, perché non si gioca a tira e molla con le persone. Poi dice che se la Galgani non l’avesse attaccato continuamente forse le cose sarebbero andate in modo diverso.

Uomini e Donne: lite tra Gemma e Giorgio

A quel punto scoppia la lite tra Gemma e Giorgio. La Galgani spiega per l’ennesima volta perché ha deciso di interrompere il rapporto con Manetti. Quest’ultimo, però, si arrabbia perché secondo lui Gemma non si renderebbe conto della cattiveria di ciò che dice. Quindi tra Gemma e Giorgio scoppia un’accesa discussione.

Poi arriva il momento delle esterne di Giorgio e si interrompe la conoscenza con Daniela.

Sul sito di Maria De Filippi si legge:

“Si sono resi conto di non avere un interesse reciproco, Daniela avrebbe pensato anche di non tornare ma per coerenza preferisce chiudere il cerchio, secondo lei Giorgio non ha un vero interesse ad un rapporto, è un uomo più fragile di come si presenta, tanti bei colori ma piatto! Tornati in studio Giorgio spiega che lui avrebbe preso un po’ di tempo ma va bene così”.

Infine, per Giorgio Manetti arrivano Lucia e Tiziana e l’uomo decide di conoscerle entrambe.

La puntata si conclude con la sfida tra Tina Cipollari e Gemma Galgani. Tina sceglie un brano degli Articolo 31, mentre Gemma veste i panni di Raffaella Carrà e bacia Giorgio. Questa volta vince lei la sfida.

Alla prossima puntata!

Impostazioni privacy