Fabrizio Corona festeggia il compleanno in dolce compagnia

Fabrizio Corona ha festeggiato da poco il suo compleanno ed era in compagnia di quella che dovrebbe essere la sua nuova fidanzata. Tutti i particolari da CheDonna.it.

Fabrizio Corona
Fabrizio Corona

Non c’è fatto o evento legato a Fabrizio Corona che passi inosservato. L’ex fotografo dei vip, in cerca di riscatto dopo una brutta condanna complessiva a 13 anni di reclusione per vari reati, dalla bancarotta all’estorsione, e al momento in affidamento ai servizi sociali per finire di scontare la pena, dopo 3 anni di carcere, sta cercando di ricostruirsi una vita normale.

Nei mesi scorsi lo abbiamo visto fare coppia con Silvia Provvedi, cantante del duo Le Donatella, una love story che però è durata poco. Poi lo abbiamo visto da solo, alle prese con serate e gli impegni di lavoro da pr.

Di recente, lo scorso 29 marzo, Fabrizio Corona ha compiuto 42 anni e ha festeggiato con gli amici in un locale di Roma. Un grande party, con circa 300 invitati, per celebrare il compleanno in spensieratezza e lasciarsi alle spalle i momenti bui.

La festa è stata documentata dai paparazzi del settimanale “Novella 2000“, che hanno mostrato Fabrizio Corona allegro, rilassato e soprattutto innamorato… insieme a lui, infatti, c’era la nuova fidanzata. Scopriamo insieme di chi si tratta (clicca per proseguire).

Impostazioni privacy