Quando i paparazzi fanno proposte indecenti: Serena Rossi vuota il sacco

Serena Rossi ha letteralmente vuotato il sacco in un’intervista rilasciata a Vanity Fair.

Chi più, chi meno, ogni vip spesso si ritrova a essere protagonista di scoop, spesso falsi. Alcuni di questi vip, in conseguenza a queste false chiacchiere, si sono ritrovati a dover affrontare e superare problemi nati nella sfera privata, cosa che è successa anche alla bella Serena Rossi, bravissima attrice.

Proprio lei, ha dovuto fare spesso i conti con notizie non vere e con i paparazzi che non volevano fare altro che alimentare pettegolezzi, questo già quando recitava in Un posto al sole.

Le proposte indecenti dei paparazzi!

Serena rossi 1

L’attrice partenopea ha rivelato che ai tempi di Un posto al sole, i paparazzi le chiesero di fare una passeggiata romantica con Michelangelo Tommaso, proprio l’attore che nella soap interpretava suo marito, in modo che loro potessero fare qualche scatto da pubblicare.

Non si sono fermati a questo, anzi!

Serena Rossi racconta “Nel 2007 feci un provino per Il commissario Montalbano e c’era un fotografo che conoscevo e gli raccontai perché ero lì. Uscì una copertina con il titolo ‘Finalmente seduco il commissario’. La vide anche Zingaretti e non era esattamente contento. Fu difficile giustificarsi”.

Il picco massimo fu raggiunto quando le fu affibbiata una storia con Enrico Brignano. Era il periodo in cui lavoravano insieme. Praticamente diventò, per i paparazzi, l’amante di Brignano. I lavori che li avevano visti insieme erano Rugantino, il doppiaggio di Frozen e uno spot pubblicitario. Ma più recentemente ancora, quando partecipò a Tale e quale Show, parliamo del 2014, Serena Rossi vinse in finale contro Valerio Scanu. Pretesto, sempre per i paparazzi, per ricamarci sopra e costruire un finto pettegolezzo cercando di metterli l’uno contro l’altra. Ma sono amici, ha detto Serena.

I paparazzi però, non si sono limitati alla sfera lavorativa, no. Hanno addirittura minato la sua vita privata. Era un momento di riflessione tra l’attrice e Davide Devenuto. Lei usciva spesso con un’amica collega. I paparazzi le fecero la seguente proposta: “’Perché non diciamo che questa crisi di coppia nasce da una sbandata per una donna?’“Mi sono immaginata mia madre che lo leggeva sui giornali”, ha concluso Serena.

Impostazioni privacy