Guida al primo appuntamento vincente

(thinkstock)
(thinkstock)

Potere del pensiero positivo

Può sembrare banale ma ripetersi continuamente frasi come “ho tutto quel che ci vuole per fare centro” può fare la differenza. Decisamente meglio di riflessioni da nuvoletta nera come “sono troppo imbrattata per lui”: se sei positiva interiormente anche esteriormente apparirai rilassata, sicura di te e serena, cosa che potrebbe davvero fare la differenza.

Fan club di supporto

Circondati di persone positive, amiche che sappiano incoraggiarti e che ti aiutino a vedere il bicchiere sempre mezzo pieno. Probabilmente ti metti sufficiente ansia da sola e quindi puoi fare a meno di chi ti insinuerebbe solo più dubbi in quella testa già affollata.

Niente analisi logica (o grammaticale)

Noi donne siamo delle vere artiste del rimuggino. Nessuno sa analizzare e sviscerare frasi e situazioni meglio di noi, peccato però che questa dote spesso ci remi contro. Credi davvero che, una volta tornata a casa, ti aiuterà analizzare il modo in cui lui ti ha versato da bere o il tono di voce con cui ti ha chiesto del to ex? Gli uomini, ahimè, sono esseri più semplici di ciò che crediamo: sarà decisamente più produttivo non perdersi in troppi ragionamenti.

Impostazioni privacy