Anne Hathaway ha dato alla luce un maschietto

Anne Hathaway è diventata mamma, la notizia è uscita nella ultime ore. Tutti i particolari da CheDonna.it.

 Anne Hathaway (Pascal Le Segretain/Getty Images)

Anne Hathaway (Pascal Le Segretain/Getty Images)

La bella attrice americana Anne Hathaway è diventata mamma di un bel maschietto. Il parto è avvenuto già da qualche giorno, lo scorso 24 marzo, ma la notizia è venuta fuori solo nelle ultime ore, per via del massimo riserbo che l’attrice ha voluto mantenere sulla vicenda.

Il bambino è nato a Los Angeles e si chiama Jonathan Rosebanks Shulman. E’ il primogenito di Anne Hathaway e di suo marito Adam Shulman, i due sono sposati dal 2012.

La coppia ha mantenuto la massima discrezione per tutta la durata della gravidanza. Anne Hataway si era mostrata pubblicamente con il pancione in rarissime occasioni, l’ultima volta a fine febbraio in occasione degli Oscar. Stesso riserbo mantenuto anche per il parto, visto che la nascita del piccolo è stata comunicata solo due settimane dopo. Comunque, le persone vicine alla Hataway e suo marito raccontano che i due neo genitori sono felicissimi.

Comincerò con uno, poi mi piacerebbe averne qualche altro e adottare. Vorrei avere tanti figli“, aveva detto la Hataway in un’intervista di qualche tempo fa. Intanto è sulla buona strada.

Impostazioni privacy