Belen e Stefano beccati insieme…!

Belen e Stefano di nuovo insieme? Ecco che cosa è successo.Tutti i particolari da CheDonna.it.

Belen e Stefano
Belen Rodriguez e Stefano De Martino (TIZIANA FABI/AFP/Getty Images)

Belen Rodriguez e Stefano De Martino continuano a far parlare di sé, non c’è loro uscita e spostamento che non finisca inevitabilmente sui giornali di gossip. Sono in tanti a voler vederci chiaro sulla loro separazione: c’è chi non ci crede, c’è chi ci crede e spera che tornino insieme, chi semplicemente è curioso di sapere come andrà a finire. Gli occhi sono dunque puntati sulla coppia scoppiata, ma neanche tanto.

Mentre i paparazzi sono a caccia di probabili nuovi compagni di Belen e Stefano, ecco che loro sorprendono tutti vedendosi di nuovo, quando ormai la loro relazione era andata per persa. Certo, i due hanno un figlio, quindi è inevitabile che ci siano degli incontri. Ma i sospetti su un possibile ritorno insieme si infittiscono e gli indizi sono più di uno.

L’ultimo scoop sulla coppia è del settimanale Chi, secondo il quale Belen e Stefano starebbero provando a tornare insieme, a ricucire lo strappo dello scorso Natale. Di mesi ne sono passati, ma niente sembra perduto (clicca per continuare a leggere).

Impostazioni privacy