The Hostel: l’hotel dell’orrore in cui poter pernottare!

Siamo in Inghilterra, precisamente a Hull. È proprio lì che si trova la “casa indemoniata” e a dirlo sono gli ex inquilini che dopo nemmeno quattro giorni di permanenza nell’abitazione sono letteralmente fuggiti.

Il DailyMail riporta che si tratta della casa più infestata del Regno Unito, poiché si verificano eventi paranormali di continuo. Anche il proprietario Andy Yates è stato testimone di uno di questi eventi paranormali. Una volta trovandosi nella casa è sceso in cucina e ha visto “alcuni coltelli tenersi da soli in equilibrio sopra i fili di uno stendino”. Ma non è l’unica cosa ad aver visto Andy Yates. Afferma di aver visto l’ombra di un bambino uscire dal camino e volare per una quindicina di minuti e quando finalmente è riuscito a muoversi, quest’ombra è sparita dentro il muro.

In questa casa c’è il demonio, parola degli ex inquilini!

Casa indemoniata

Il proprietario però voleva affittare l’abitazione per cui ha messo un annuncio su Facebook. Immediata è stata la risposta di un ex inquilina che ha voluto raccontargli la sua esperienza mentre viveva nella “casa indemoniata”. Questa ex inquilina gli avrebbe detto che era stata trascinata fuori dal letto e strangolata. I poliziotti chiamati sul posto dissero che si trattava di una bufala, ma mentre stavano per andarsene, ecco che una libreria cadde su di loro e se la diedero a gambe.

The Hostel, questo il soprannome dato alla “casa indemoniata”  è stato visitato da vari medium che hanno constatato la presenza di forze diaboliche e di fantasmi.

Jolene Lockwood, una di questi medium, ha riscontrato una terribile energia, entità malvagie e forse sinistre. La stessa chiaroveggente ha intravisto una donna per le scale che sembrava drogata e ha percepito la voce di un uomo aggressivo, trattandosi forse di un altro fantasma.

Invano i tentativi di Andy Yates ad affittare la casa, cioè la “casa indemoniata”, poiché con questa situazione è più che normale che nessuno ci voglia abitare. Ma lui resiste e non desiste, anzi ha deciso di trasformare l’abitazione in una specie di hotel dell’orrore e il prossimo 13 maggio, guarda caso un venerdì, chi ha fegato e coraggio potrà passare una notte nelle camere di The Hostel a un prezzo modico di 65 sterline, circa 82 Euro.