Due modi strepitosi per incartare regali! (video tutorial)

Fare regali è bello, perché pensate alla persona che deve riceverlo. Incartarli è il primo passo da fare, spesso però non si dà la giusta attenzione alla confezione. Invece, è fondamentale e importante, poiché la persona che lo riceve, il regalo, vedrà fin da subito la vostra “dedizione” nel confezionarlo.

Altre volte poi, non si ha tanta voglia di incartare i regali comprati, soprattutto quando si avvicinano delle festività particolari e i doni da confezionare sono più di uno. Per altri invece è una gran perdita di tempo. Invece, ci sono due modi imbattibili per incartare regali!

Due modi per incartare regali!

Nel video che vi mostreremo sono illustrati due modi per incartarli: uno è velocissimo, quasi da Guinness dei primati, se lo imparerete, diventerete imbattibili ed è adatto soprattutto se avete una schiera di bambini di vostra conoscenze a cui fare regali.

L’altro invece è una vera opera d’arte che lascia a bocca aperta. E’ un metodo giapponese e la cura, la precisione sono sinonimi della loro indole. Se avete un regalo veramente speciale da fare, allora provateci e stupirete la persona che riceverà il dono!

Ecco il video stupefacente!

Impostazioni privacy