Tara Gabrieletto, la sua verità in uno sfogo sui social

giudicare da fuori io ora giudico voi”

Tara Gabrieletto, dopo essere stata accusata da Lucas Peracchi di averlo spinto a continuare la sua permanenza nel programma per ottenere il massimo riscontro economico dall’esperienza televisiva,   attraverso il suo legale ha dichiarato ai microfoni di fanpage.it che la versione data da Lucas Peracchi sullo svolgimento dei fatti non corrisponde al vero e che presto procederà per vie legali.

Nel frattempo però la Gabrieletto si è lasciata andare ad uno sfogo sui social e a chi la accusa di aver mancato di rispetto a Maria De Filippi, alla redazione del programma e al pubblico ha risposto così:

“La gente che parla non sapendo nulla di quello che succede nel mondo della tv mi ha proprio rotto il caz*o. Voi fate schifo che vi permettete di giudicare da fuori io ora giudico voi e poi vediamo come va”

e ha aggiunto:

“Ma quanta gente che scrive! Sono contenta di impegnare le vostre giornate e sopratutto di essere sempre nei vostri pensieri…peccato che questo è il mio profilo e decido io chi resta e chi invece prende il volo!”

 

 

 

Impostazioni privacy