Uomini e donne: Fabio Ferrara dice no a Ludovica?

12729021_457765597748038_350038467250426153_nLudovica Valli è vicinissima alla sua scelta. Secondo le ultime indiscrezioni infatti, pare proprio che la bella tronista durante la registrazione di oggi avrà la possibilità di scegliere la sua dolce metà.

Sempre più vicina a Fabio Ferrara, al quale Ludovica ha fatto una sorpresa la settimana scorsa presentandosi alla sua laurea, la tronista rischia però di ricevere un no.

A far nascere il sospetto è stato proprio Fabio, che sul suo account Instagram ha prima pubblicato e poi cancellato alcuni post piuttosto fraintendibili.

Il corteggiatore che sino ad ora si è rifiutato di svelare la sua possibile risposta, sembrerebbe aver scritto frasi troppo impegnative tanto che poco dopo ha deciso di cancellarle.

“Mai contro cuore”, questa frase ed altre avrebbero potuto far pensare ad una risposta positiva di Fabio Ferrara ed il fatto che siano improvvisamente sparite non sembra far presagire un lieto fine. Che si sia accorto di essersi sbilanciato troppo?

Cosa ne penserà Ludovica? Non ci resta che attenderà la scelta.

 

Impostazioni privacy