Meteo di domani, martedì 5 aprile

Sole o nuvole? Caldo o freddo? Che cosa avrà in serbo per noi il meteo di domani? Scopriamolo in pochi clic.

Ecco infatti le previsioni del tempo della Penisola in un prezioso dettaglio zona per zona, perfetto per scoprirete cosa attende l’area di tuo interesse. Incrocia le dita e inizia a leggere!

meteoLe previsioni meteo di domani

Nord
Ancora nubi e qualche piovasco al Nordovest ma con tendenza a miglioramento nel corso della giornata; ampi rasserenamenti altrove pur con nebbie e/o nubi bassi su pianure orientali e alto adriatico in diradamento diurno. Temperature stabili o in lieve aumento, massime tra 18 e 23°C. Venti tesi da NE sul Ligure, deboli altrove. Poco mosso l’Adriatico, mosso o molto mosso il Ligure.

Centro
Tempo stabile su tutte le regioni con cieli sereni o al più velati, eccezion fatta per nebbie o nubi basse sulle coste del medio adriatico in dissolvimento diurno. Temperature perlopiù stazionarie o in lieve rialzo, massime tra 19 e 24°C. Venti moderati da SE, tesi in Sardegna. Mari mossi, sino a molto mossi attorno alla Sardegna.

Sud
Bella giornata di sole un po’ su tutte le Regioni eccezion fatta per velature o stratificazioni in transito. Temperature perlopiù stazionarie, massime tra 20 e 25°C. Venti moderati tra ESE e SE, con rinforzi sui Canali che saranno molto mossi, da poco mossi a mossi altrove.

Fonte: ww.3bmeteo.com