Love Me Licia, Cristina D’Avena svela il segreto ‘hot’

Love Me Licia, il famoso telefilm con Cristina D’Avena ispirato al cartone animato giapponese Kiss Me Licia, nasconde un incredibile particolare ‘hot’. Ecco di che cosa si tratta.

Kiss Me Licia
Kiss Me Licia

Il famoso telefilm italiano Love Me Licia, ispirato al cartone animato di successo Kiss Me Licia, nasconde un insospettabile particolare ‘hot’.

Ospite al programma Domenica Live, con Barbara D’Urso, Cristina D’Avena, prima interprete della sigla del cartone animato e poi protagonista del telefilm nei panni di Licia, ha rivelato che l’attore Pasquale Finicelli, che interpretava Mirko, durante le riprese tentava di baciarla per davvero, ovvero con la lingua.

La D’Avena ha raccontato che è successo durante la prima scena, mentre i due attori erano seduti su una panchina, interpretando i ruoli dei giovani innamorato Licia e Mirko. “«Quando ha provato a baciarmi sul serio tutta la regia si è bloccata”, ha spiegato divertita la cantante, svelando il particolare rimasto finora segreto. L’attore si è poi giustificato: “Io bacio così quando devo farlo, mica sulle labbra“. Insomma, se doveva calarsi nella parte, bisognava farlo fino in fondo!

Cristina D’Avena ha poi parlato della sua carriera di cantante di canzoni di cartoni animati e delle grandi soddisfazioni che ancora riceve. “È bello perché ho un pubblico cresciuto con me, è un pubblico che viene a saltare e cantare con me“, ha detto.

Love Me Licia: il telefilm

Love Me Licia è il telefilm che la Fininvest decise di realizzare a seguito del grandissimo successo in Italia, del cartone animato giapponese Kiss Me Licia. Poiché il cartone non ebbe molto successo in Giappone, alla prima serie non ne seguirono altre, così per accontentare i bambini italiani fu realizzato dall’azienda di Berlusconi il telefilm, di cui quest’anno ricorre il 30° anniversario.

Love Me Licia uscì nell’autunno del 1986. Il telefilm sarà seguito da altre tre serie: Licia dolce Licia, uscito nella primavera del 1987, Teneramente Licia nell’autunno dello stesso anno e Balliamo e cantiamo con Licia nella primavera del 1988.

Ecco la sigla di Love Me Licia.