Grande Fratello 14: un’altra separazione

La notizia è stata data da Alessandro Calabrese, imprenditore romano fidanzato di Lidia Vella, una ex concorrente del Grande Fratello 2014. La fine della storia d’amore, però, non riguarda loro due, bensì la sorella gemella di Lidia, Jessica Vella e il suo ormai ex compagno, Kevin Ishebabi.

gf_14_news_grande_fratello_14_news_momento_di_passione_per_jessica_e_kevin_oggi_10_novembre_2015In un’intervista a Giada Di Miceli nel programma “Non succederà più“, di Radio Radio, Alessandro Calabrese ha rivelato indirettamente la separazione di Jessica e Kevin, augurando alla bella cognata di trovare qualcuno alla sua altezza, quindi svelando che i due si erano lasciati.

Queste le parole di Calabrese:

“Spero che lei incontri un uomo che faccia quello che ho fatto io per Lidia, me lo auguro con tutto il cuore perché anche Jessica fa parte del mio cuore. Non voglio entrare in merito nella questione, sono anni che ci conosciamo e la voglio bene perché ha un cuore grande e merita un ragazzo con un cuore tanto grande quanto il suo”.

Dopo l’intervista è arrivata la risposta di Kevin Ishebabi, che ha postato su Instagram la foto di una lavatrice con il bucato all’interno e la didascalia:

“I panni sporchi si lavano in famiglia. Io lo faccio così e voi? Giorno di lavatrice. Mood of the day (Chiamatelo pure humor inglese)”.

Una evidente, anche se indiretta risposta ad Alessandro Calabrese.

Impostazioni privacy