Fedez ancora protagonista di scontri fisici

La prima clamorosa notizia è che la sera in cui si è verificato l’episodio Fedez ha rivisto Belen Rodriguez a cena. I due avevano già passato alcune serate insieme nelle scorse settimane, tanto da dare adito a pettegolezzi su una loro presunta relazione, poi prontamente e categoricamente smentita dallo stesso Fedez con un post ironico e polemico su Twitter. I due hanno soltanto alcuni amici in comune, ecco il motivo delle uscite insieme, tra l’altro sempre in comitiva.

Comunque, Belen e Fedez si sono rivisti in un ristorante di Milano, forse sempre insieme agli amici comuni. Ma è quello che è successo dopo e soprattutto la persona con cui il rapper è venuto alle mani a lasciare sorpresi.

fedez_jeremiasLo scontro fisico è avvenuto tra il cantante e il fratello della showgirl argentina, Jeremias Rodriguez. Che cosa è successo? Il settimanale Donna al Top, ha mostrato Fedez e Belen fuori dal ristorante. La modella argentina era già andata via, quando Jeremias si è avvicinato al rapper e gli avrebbe mollato uno schiaffo (come si vede nella foto). A quel punto, il rapper ha risposto con uno spintone, ma poi entrambi si sono allontanati.

Uno scontro fisico non particolarmente violento, per fortuna, e finito subito. Non è chiaro cosa abbia mosso Jeremias a schiaffeggiare Fedez e non è escluso che si sia trattata tutta di una finta… Di un siparietto inscenato tra i due per ingannare i giornali di gossip dopo le chiacchiere sulla presunta love story tra il raper e Belen. Staremo a vedere gli ulteriori sviluppi.

 

Impostazioni privacy