Uomini e Donne: Ludovica Valli fa una sorpresa a Fabio Ferrara

Ludovica Valli, fin dalle prime puntate, non ha mai saputo celare il suo interesse per Fabio Ferrara. Fu proprio lei a richiamarlo tra i corteggiatori, poiché l’avevo visto precedentemente nello studio di Maria De Filippi quando corteggiava Silvia Raffaele.

Tutto lascia presagire già la scelta di Ludovica, che fino adesso non ha mai baciato un suo corteggiatore.

Chi sceglierà Ludovica Valli?

Sembra essere già chiara la scelta di Ludovica, in fondo, e lo prova anche il fatto che si è resa protagonista di una sorpresa a Fabio Ferrara. Pochi giorni fa, il corteggiatore di Ludovica si è laureato e chi c’era a presenziare alla sua laurea? Sì, proprio lei, la tronista di Uomini e Donne.

Era felice, anzi felicissima, proprio come lo può essere una fidanzata che vede laurearsi l’uomo che ama. Uno scatto fotografico nell’occasione della laurea di Fabio, li mostra avvinghiati in un abbraccio.

Fabio Ferrara e Ludovica Valli
Fabio Ferrara e Ludovica Valli

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Supponiamo che questa piacevole sorpresa per Fabio Ferrara, non sia stata altrettanto piacevole per Manuel Vallicella, a cui potrebbe aver dato molto fastidio.

Come già detto, Ludovica non ha ancora baciato nessuno dei suoi corteggiatori, anche se Manuel Vallicella ci ha provato in più di un’occasione. La tronista ha sempre evitato e ovviamente tutti si chiedono il perché, anche se sembra lampante e sotto agli occhi di tutti il motivo per cui lei evita accuratamente.

La scelta è vicinissima, ma non crediamo di restare molto sorpresi dalla scelta che farà Ludovica Valli, che forse con il suo atteggiamento non vuole dare un dispiacere a Fabio Ferrara e dargli l’assist di dire di “no” alla sua scelta che molto probabilmente ricadrà su di lui.

E’ doveroso chiedersi però, perché Fabio Ferrara non abbia ancora baciato Ludovica, così come lo abbiamo visto baciare con passione l’ex tronista Silvia Raffaele. Quale potrebbe essere il motivo? Non vuole essere scontato come lo è stato chiaramente con Silvia Raffaele? Oppure l’attrazione che provava per Silvia supera di gran lunga quello che prova per Ludovica?

Lo scopriremo presto!

Impostazioni privacy