Meteo di domani, domenica 3 aprile

Pronta a scoprire come sarà questa domenica. Una giornata da vivere all’area aperta o in relax a casa?

Leggi il meteo zona per zona e lo saprai in pochi istanti.

meteoChe tempo farà domani?

Nord
Avvio soleggiato ma con nubi in aumento al Nordovest con locali fenomeni in arrivo su Alpi e Prealpi nonché occasionalmente anche sulle pianure adiacenti. Meglio altrove, con maggiori aperture tra Romagna e coste venete. Temperature stabili o in lieve flessione, massime tra 15 e 20°C. Venti moderati meridionali. Mari a tratti mossi.

Centro
Ancora bel tempo con cieli sereni o velati, a tratti più nuvolosi sull’alta Toscana ma senza fenomeni degni di nota. Strati in transito serale. Temperature in generale aumento, massime tra 19 e 24°C, qualche grado in meno lungo la costa adriatica. Venti moderati o tesi meridionali. Mari mossi o anche molto mossi al largo.

Sud
Bella giornata di sole un po’ su tutte le Regioni, eccezion fatta per innocue velature o stratificazioni di passaggio in dissolvimento serale. Temperature in ulteriore rialzo, massime tra 20 e 25°C con punte localmente superiori. Venti moderati meridionali, con raffiche specie sul Canale di Sicilia e sul basso Adriatico, che saranno mossi; poco mosso lo Ionio.

Fonte: www.3bmeteo.com

Impostazioni privacy