Uomini e donne: Il trono gay? Ecco cosa ne pensa Vladimir Luxuria

vladimirA settembre sono previste grandi novità per Uomini e donne.

Come vi abbiamo già raccontato infatti, lo storico programma subirà una vera e propria rivoluzione. Via al trono gay, che vedrà per la prima volta il corteggiamento e l’amore tra persone dello stesso sesso.

Ho in mente da tempo di voler fare il trono gay. Non cerco lo scandalo, ma la normalità di un amore vissuto nella
sua piena quotidianità. Anche a C’è posta per te abbiamo trattato storie con ragazzi dello stesso sesso che si amano e ho visto che il pubblico ha apprezzato la ‘normalità’ dell’argomento“.

Importantissimo segnale di apertura quello lanciato dalla De Filippi, ma come sarà stato accolto dalla comunità Lgbt questa rivoluzione a Uomini e donne? A parlare è Vladimir Luxuria:

“Il tutto va trattato senza trasgressione, senza morbosità, senza sensazionalismo – ha affermato a Novella 2000 – e, soprattutto,  con molto tatto. Inoltre,  la sensibilità di Maria De Filippi sarà la giusta chiave per parlare di un tronista gay ponendo l’attenzione sui sentimenti e sull’amore in generale a prescindere dall’orientamento sessuale. Secondo me il trono gay sarà un vero successo e il successo sarà dato proprio dalla forza dei sentimenti. Se poi Maria ci mette un bel fusto tutto muscoli, diventerà anche l’idolo delle donne”.

 

Impostazioni privacy