Sandra Piacentini, in arte Miss Simpatia, denuncia l’ex vincitore di Amici Moreno per violenza

E’ grazie alle autorità spagnole, che Sandra ha avuto il coraggio di denunciare il fatto, anzi su loro insistenza, spiega la ragazza, e lo ha fatto perché si è sentita tutelata e protetta, cosa su cui ha sollevato qualche dubbio parlando dell’Italia scrivendo Perché solo in Italia, se un personaggio pubblico aggredisce fisicamente una donna su un aereo, la minaccia di morte e di rapirle il figlio di 3 anni, vieni invitata a non denunciare il fatto?”

Moreno Piacentini vicolo delle news 3
Foto: Vicolo delle News

Sandra Piacentini sostiene ancora che Moreno abbia trascorso alcune ore in carcere, interrogato dalle autorità spagnole e successivamente rilasciato. Inoltre, al ritorno in Italia, l’avvocato di Moreno avrebbe inviato un lettera di scuse da parte del suo assistito, ma “le scuse non bastano” ha detto Sandra.

Un vicenda molto delicata quella che si profila all’orizzonte, ma per par condicio, vi invitiamo a leggere la versione di Moreno nella foto alla pagina successiva. Certa è una cosa, qui di mezzo c’è la carriera e il futuro di una persona. Vedremo come andrà a finire la faccenda.

La replica di Moreno, cliccate successiva!

Impostazioni privacy