Sandra Piacentini, in arte Miss Simpatia, denuncia l’ex vincitore di Amici Moreno per violenza

Accuse pesanti quelle di Sandra Piacentini, in arte Miss Simpatia, a carico di Moreno Donadoni, l’unico rapper ad aver vinto ad Amici di Maria De Filippi).

Tutto sarebbe accaduto nel viaggio di ritorno da Madrid da un concerto a Città del Messico. In un lungo post pubblicato sulla sua pagina Facebook Miss Simpatia Official, Sandra Piacentini, ha raccontato di aver denunciato per aggressione il rapper Moreno Donadoni. Per sostenere la sua versione dei fatti, ha pubblicato anche la copia della denuncia.

Il tutto è partito da uno stato di Moreno Donadoni sul sua pagina Facebook, in cui proprio lui parlava di questa denuncia e replicava a Sandra Piacentini.

Vediamo le due versioni dei fatti.

Foto: Vicolo delle News
Foto: Vicolo delle News

Sandra Piacentini fa un preambolo lunghissimo sui fatti accaduti, specificando il suo stato d’animo quando è scesa dall’aereo in Spagna, letteralmente terrorizzata da Moreno Donadoni che l’avrebbe aggredita strappandole i capelli, cercato di spezzarle le dita e infilato le mani in bocca per lesionargliela. Prima gli insulti sei una puttana” “tuo figlio è un figlio di puttana” , “appena scendiamo dall’aereo ti ammazzo”, “meriti di essere stuprata” , “porto via tuo figlio”…. e cose peggiori che non riesco a ripetere”  ha raccontato Sandra. Poi l’aggressione:  “Mi ha aggredita poco prima dell’atterraggio allo scalo di Madrid, minacciandomi di morte in presenza di altri passeggeri (a bordo c’era un italiano Giorgio lo ricordo perfettamente seduto davanti a me… avevo dialogato con questa persona 10 minuti prima. Ha visto Moreno aggredirmi e da buon italiano… è fuggito. Mi ha aiutato invece una ragazza che ha intimato Moreno di smettere.)”

Il racconto continua alla pagina successiva.

Impostazioni privacy