Meteo di domani, sabato 2 aprile

Pronta a scoprie che tempo farà domani? Continua a leggere su CheDonna.it e scopri che cosa il meteo ha da dirti circa temperature, perturbazioni e chi più ne ha più ne metta.

meteoChe tempo farà domani?

Nord
Nubi basse ed annuvolamenti tra Romagna, Val Padana e Nordovest con residue precipitazioni a ridosso dei rilievi occidentali; verso Est nuvolosità irregolare ma asciutto. Aperture via via maggiori a fine giornata. Temperature stabili o in lieve rialzo, massime tra 15 e 20°C. Venti deboli-moderati orientali, tesi da N-NE sul Ligure. Mari generalmente mossi.

Centro
Nuvoloso specie su Sardegna e Marche ma con basso rischio di fenomeni, al più possibili sull’Isola. Più soleggiato altrove ma con frequenti velature di passaggio, talora anche compatte. Temperature in flessione su Sardegna e Adriatiche, massime comprese tra 15 e 20°C, superiori sui versanti tirrenici. Venti moderati da SE. Mari tra mossi e molto mossi.

Sud
Tempo stabile e mite, ma con transito di nubi alte e stratificate, a tratti anche compatte. Qualche piovasco possibile sulla Sicilia centro orientale. Nebbie o nubi basse sulle Ioniche. Temperature in lieve flessione, massime comprese tra 17 e 23°C. Venti moderati da SE, anche tesi sul Canale di Sicilia, che sarà agitato; poco mossi o mossi i restanti mari.

Fonte: www.3bmeteo.com