Isola dei famosi, Simona Ventura crolla: “sono stata tradita”

Questa settimana per Simona Ventura, potrebbe essere l’ultima trascorsa all’Isola dei Famosi, la conduttrice infatti si trova a vivere un duello molto pesante, quello al tele voto contro Jonas Berami.

simo

Un colpo di scena davvero inaspettato, quello creato dalla regista Gracia De Torres, leader della settimana che ha voluto Simona in nomination.

Gracia, deve aver fatto bene i suoi conti e in ogni caso eliminerà un concorrente temibile. Simona Ventura e Jonas Berami sin dalla prima puntata sono stati considerati due possibili finalisti del reality.

Simona Ventura in lacrime: “è stata una vera pugnalata alla schiena”

Simona Ventura è crollata. La tensione emotiva che accompagna questa nomination  ed il tradimento subito da parte di Gracia De Torres, l’hanno davvero sconfortata:

“Certo è una coltellata alla schiena: ne ho ricevute, ne riceverò molte e non me ne frega niente. Alla fine della fiera mi giocherò le mie carte e vedremo cosa accadrà”

Le dinamiche del gioco si stanno definendo e dei due gruppi principali di concorrenti Simona Ventura ne è lo spartiacque. Non ci resta che attendere lunedì prossimo per sapere se la conduttrice dovrà lasciare definitivamente l’isola. Certo è che nessuno si aspettava di vedere super Simo in difficoltà a poche settimane dall’inizio dell’avventura honduregna.

 

Impostazioni privacy